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Richiesta di installazione o spostamento cassonetti


» Richiesta di installazione o spostamento cassonetti per rifiuti

SETTORE: Responsabile Area Lavori Pubblici e Patrimonio
UFFICIO: Ufficio Patrimonio
RESPONSABILE: Arch.Domizio Aldrovandi
DEFINIZIONE: Qualsiasi cittadino potrà richiedere la nuova installazione o lo spostamento di un cassonetto.

Per quanto riguarda la nuova installazione sarà sufficiente indicare il tipo di cassonetto (vetro, plastica, carta, indifferenziato, organico) e la posizione (quartiere, via - eventualmento civico-).

Per quanto riguarda lo spostamento, invece, sarà necessario comunicare all'URP il codice del cassonetto che si intende spostare (indicato sulla parte frontale del cassonetto) ed indicare la nuova posizione (quartiere, via - eventualmento civico-). In entrambi i casi sarà necessario indicare le motivazioni di tale richiesta.

Una volta ricevuta la comunicazione, l'ufficio ambiente e Sabar, provvederanno a verificare la possibilità di effettuare la nuova installazione/spostamento. Se non sono necessarie opere di muratura, come creazione di piazzola o altro, in 7 gg lavorativi verrà effettuato lo spostamento/nuova installazione, mentre se saranno necessarie opere di muratura il tempo previsto per l'accoglimento della richiesta sarà indicativamente 3 o 4 mesi.

Sarà possibile effettuare la richiesta anche tramite e-mail, spedendola agli indirizzi d.marastoni@comune.reggiolo.re.it (Ufficio Ambiente) e a servizi@sabar.it

http://www.sabar.it/Sezione.jsp?titolo=INFORMATIZZAZIONE%20CASSONETTI%20S.A.BA.R.%20S.p.A.&idSezione=92
DOCUMENTI NECESSARI:
Presentazione Segnalazione scritta come da modulo allegato

La segnalazione scritta verrà inviata dall'ufficio ambiente, a S.A.BA.R. e se necessario alla P.M.

Qualora la richiesta riguardi lo spostamento di un cassonetto esistente, il richiedente dovrà fornire il codice cassonetto indicato davanti al cassonetto e l'indicazione della nuova posizione.
DOVE RIVOLGERSI
Ufficio Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P
Competenza Erogazione informazioni
Consegna modulistica
Ricevimento pratica
Telefono 0522 213700
Orari Lunedì dalle 09.00 alle 13.20
da Martedì a Sabato dalle 08.15 alle 13.20
Giovedì dalle 15.00 alle 17.00
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA O ISTANZA: Non ci sono termini
TEMPI DI RISPOSTA, DI RILASCIO DELL'ATTO FINALE: 7 giorni per lo spostamento di un cassonetto
4 mesi se necessita la realizzazione di una piazzola attrezzata
SPESE A CARICO DELL'UTENTE: Nessuna
NOTE:
E' l'ufficio ambiente che provvede a contattare il cittadino al fine di comunicargli l'eventuale esito negativo della richiesta. Modulistica



Ultimo aggiornamento: 15/03/16


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