Scatta una foto ad un luogo di Reggiolo inserendo il gadget “rocca-graffetta”, pubblicala su Instagram, dal 13 settembre al 4 ottobre, con l’hashtag #roccandroll e una breve didascalia.
Puoi vincere una macchina fotografica istantanea, una stampante digitale portatile, o un buono stampa fotografie di 30 € presso lo studio fotografico “F.lli Zambroni” di Reggiolo.
Regolamento completo in allegato.
Quali sono secondo voi i luoghi identitari di Reggiolo e quali progetti potrebbero inserirsi negli edifici storici reggiolesi?
Desideriamo ripensare e progettare insieme nuovi spazi di aggregazione giovanile e lo vorremmo fare proprio insieme ai giovani del territorio, attraverso le loro idee, le loro proposte e la loro creatività, per questo abbiamo ideato il contest fotografico su Instagram “#roccandroll”.
Questo contest darà la possibilità di far esprimere tutti i ragazzi del territorio per aiutarci a ragionare sugli spazi identitari di Reggiolo.
Il contest è aperto ai giovani reggiolesi dai 18 ai 25 anni (ragazzi nati dal 01/01/1993 al 31/12/2000) che hanno un profilo Instagram pubblico.
![]() |
Per partecipare è necessario e sufficiente pubblicare sul proprio profilo Instagram i propri scatti taggando l’hashtag #roccandroll.
Le foto potranno avere come oggetto un qualsiasi edificio o luogo di Reggiolo del capoluogo e delle frazioni nello scatto dovrà sempre comparire il gadget “rocca-graffetta”. (il gadget “rocca-graffetta” viene inviato via posta cartacea ai giovani under 25 residenti nel Comune di Reggiolo, nel caso a qualcuno non fosse pervenuto può recarsi in Comune e richiederlo gratuitamente).
Le foto dovranno essere accompagnate da una breve didascalia che illustra l’idea dello spazio in oggetto come nuovo luogo di aggregazione.
Verranno presi in considerazione solo gli scatti pubblicati dal 13 Settembre al 4 Ottobre 2018.
