CAMPO GIOCHI ESTIVO 2019 PRESSO IL PARCO CHICO MENDES

Il Servizio Campo Giochi Estivo nasce come sostegno per le famiglie nei periodi dell’anno caratterizzati dall’assenza e/o chiusura dei servizi scolastici, di norma giugno/luglio e i primi giorni di settembre. Il Servizio si rivolge a bambini/e e ragazzi/e della Scuola primaria e alle classi prime e seconde della Scuola Secondaria di primo grado proponendo attività ludiche, sportive, creative e di conoscenza del territorio.
Le modalità di accesso e di organizzazione del Campo Giochi e i conseguenti rapporti con l’utenza, sono disciplinati dal “Regolamento dei servizi integrativi presso i plessi degli istituti comprensivi dell’Unione Bassa Reggiana” approvato con Delibera di Giunta n. 44 dl 18/12/2018.
 
Per informazioni relative a
– MODALITA’ DI ISCRIZONE
– ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO
– CONTRIBUZIONE/RETTA
si invita a prendere visione dell’allegato.
 
Si informa inoltre che è previsto un incontro che si terrà martedì 2 aprile 2019 alle ore 18.00 presso l’auditorium per spiegare l’organizzazione del servizio e presentare le attività principali che si intende proporre al campo giochi.
 
 

Pubblicato in News