Reggiolo a domicilio

Il DPCM del 24 ottobre prescrive che “le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) sono consentite dalle ore 5.00 fino alle 18.00; il consumo al tavolo è consentito per un massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi; dopo le ore 18,00 è vietato il consumo di cibi e bevande nei luoghi pubblici e aperti al pubblico; resta consentita senza limiti di orario la ristorazione negli alberghi e in altre strutture ricettive limitatamente ai propri clienti, che siano ivi alloggiati; resta sempre consentita la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, nonché fino alle ore 24,00 la ristorazione con asporto, con divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze;” .

 

Abbiamo pensato di aprire un portale dedicato in cui saranno inserite tutte le attività di ristorazione e bar che hanno reso noto di effettuare il servizio di consegna a domicilio o asporto, con il relativo menù.

Soprattutto in questo momento abbiamo bisogno di sostenere le nostre attività locali. Anche restando a casa alla sera si può mangiare bene, le attività di Reggiolo non vi deluderanno neanche questa volta.

 

Per segnalare una attività potete inviarci una mail all’indirizzo reggioloadomicilio@gmail.com  potete inserire oltre ai vostri recapiti e il logo della vostra attività anche l’immagine del vostro listino del menù.

Il tutto sarà pubblicato in un apposto portale a cui daremo la massima pubblicità:    https://reggioloadomicilio.it/

Allegati