Bando Rivitalizzazione dei centri storici dei Comuni colpiti dal sisma 4° finestra

La 4° finestra per accedere al bando si aprirà dalle ore 10 del 4 marzo 2021 alle ore 13 del 6 aprile 2021.

Il bando si rivolge a imprese, attività professionali, associazioni, fondazioni ed enti no profit, con un contributo a fondo perduto da un minimo del 50% fino al 70% delle spese ritenute ammissibili, per un massimo di 150.000 €.

I progetti dovranno prevedere interventi relativi a insediamento, riqualificazione, ammodernamento o ampliamento delle attività d’impresa, professionali e no profit, in immobili localizzati nelle aree dei centri storici, delle frazioni o di altre aree dei comuni indicati nel bando.

L’obiettivo prioritario deve essere quello di aumentare l’attrattività dei luoghi e l’aumento dei flussi di persone verso le aree stesse.

Pubblicato in News