Se anche tu vuoi dire basta alla diffusione di messaggi, di oggetti e/o di gadget che richiamano il momento buio della #dittatura nazifascista vieni a firmare in Comune a favore della proposta di legge di iniziativa popolare denominata: “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”, promossa da Maurizio Verona, Sindaco di Sant’Anna di Stazzema.

La raccolta delle firme, che viene effettuata nei comuni essendo necessaria la presenza di un pubblico ufficiale, si conclude il #31marzo 2021.

Le firme si raccolgono all’URP.

Possono firmare gli elettori residenti nel Comune di Reggiolo.

Porta con te carta di identità o un altro documento di riconoscimento valido