Giovedì 23 settembre 2021 alle ore 18,30 presso l’ Auditorium “Fellini-Masina” si terrà l’incontro con genitori e bambini per presentare il servizio Bicibus.
Saranno presenti il sindaco Roberto Angeli, l’Assessora Livia Arioli e la Polizia Municipale per illustrare i percorsi e le norme di comportamento da seguire durante il percorso casa/scuola e la manutenzione da effettuare alla propria bicicletta per renderla più sicura e funzionale.
Il BiciBus è un servizio gratuito, a cura di volontari (genitori, nonni, ecc.), appositamente autorizzati, che accompagnano i bambini a scuola in bicicletta lungo percorsi prestabiliti.
Il servizio è rivolto ai bambini che frequentano la scuola primaria “Edmondo De Amicis” di Reggiolo.
Chi non fosse ancora iscritto al servizio può farlo ritirando il modulo di iscrizione durante l’incontro o contattare l’Ufficio Scuola Comunale al n. 0522 213726 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30.