BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI PROPRIETA’ COMUNALE

Il Comune di Reggiolo è proprietario di alloggi destinati a nuclei familiari (anche con figli minori) che si trovano in una condizione di grave disagio sociale, ad anziani parzialmente autosufficienti, soggetti soli e portatori di disabilità anche psichica, che trovano nell’assegnazione del alloggio protetto e nell’aiuto dei servizi della rete una soluzione alternativa all’istituzionalizzazione.
Risultano avere destinazione diversa n. 3 alloggi destinati alla categoria delle giovani coppie o nuclei unipersonali e n. 1 alloggio destinato a personale appartenente all’Arma dei Carabinieri.

Per i requisiti si rimanda al bando allegato alla presente pagina

La domanda può essere presentata in via telematica all’indirizzo di posta elettronica: comunereggiolo@postecert.it , utilizzando l’apposito modello allegato al presente bando (allegato 1) che può essere scaricato dal sito Internet del Comune o ritirato presso gli uffici del servizio sociale. Si specifica che verrà richiesta la documentazione necessaria che certifica il possesso dei requisiti indicati dal bando (Art. 2, Art. 3). Le domande vanno presentate entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando all’albo pretorio del Comune di Reggiolo.

E QUINDI ENTRO: IL 07/12/2022

Per informazioni è possibile contattare gli uffici del Servizio Sociale comunale tel. 0522-213748 nei giorni di apertura (martedì, mercoledì e venerdì), 0522-213731, 0522-213753.

 

 

Allegati

Pubblicato in News