M1C1 – INVESTIMENTO 1.4 – “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – MISURA 1.4.4 “Estensione CIE”

Missione 1: DIGITALIZZAZIONE INNOVAZIONE E SICUREZZA NELLA PA – COMPONENTE 1 – AVVISO MISURA 1.4.3 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale SPID CIE”.

Risultati immagini per immagine finanziato dall'unione europea

Finanziamento: € 14.000,00

Il presente avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente1 del PNNR, finanziato dall’Unione Europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’investimento 1.4 SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale SPID CIE e dell’anagrafe nazionale digitale (ANPR)

SPECI FICHE