Servizio sperimentale di doposcuola per bambini DSA

Il "Comune di Reggiolo al fine di rispondere alla richiesta, da parte dei genitori, di aprire un servizio sperimentale di doposcuola per bambini, frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado, che presentano DSA, propone un servizio di doposcuola in collaborazione con il doposcuola comunale già attivo sul territorio, gestito dall'azienda Servizi Bassa Reggiana e in collaborazione con l'Associazione "Una stella sulla terra".
Per informazioni o iscrizioni contattare l'ufficio scuola al tel. 0522/213703 nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.45 oppure via mail: "f.verona@asbr.it"


Il Comune di Reggiolo al fine di rispondere alla richiesta, da parte dei genitori, di aprire un servizio sperimentale di doposcuola per bambini, frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado, che presentano DSA, propone un servizio di doposcuola in collaborazione con il doposcuola comunale già attivo sul territorio, gestito dall'azienda Servizi Bassa Reggiana e in collaborazione con l'Associazione "Una stella sulla terra". L'idea è quella di organizzare un servizio attivo per due giorni alla settimana, dalle 14,00 alle 16,00 in cui un educatore sostiene un piccolo gruppo di 4 bambini/e nello svolgimento dei compiti scolastici. I giorni previsti sono il martedì e il giovedì." 
Per informazioni o iscrizioni contattare l'ufficio scuola al tel. 0522/213703 nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.45 oppure via mail: "f.verona@asbr.it