La richiesta di accesso agli atti deve essere presentata compilando il modello “Istanza di accesso ai documenti amministrativi”.
Il modello può essere presentato in carta all’ufficio URP o in digitale con pec all’indirizzo comunereggiolo@postecert.it.
I documenti da allegare alla domanda sono:
- Fotocopia della carta di identità del richiedente e del tecnico incaricato (se presente);
- Rogito dell’immobile se in possesso del richiedente (non obbligatorio);
- Planimetria catastale se in possesso del richiedente (non obbligatorio).
La richiesta è soggetta al versamento dei diritti di segreteria di € 20,00 da pagare tramite PAGOPA dal momento della presa visione dei documenti.
Nel caso si richieda copia in carta o copia digitale tramite scansioni si sommano i seguenti costi, stabili con Delibera di Giunta n. 130 del 26/10/2020:
RIMBORSI SPESE | |
Rimborso fotocopie e scansioni | |
Fotocopie A4 | €. 0,30 |
Fotocopie A4 Fronte/retro | €. 0,50 |
Fotocopie A3 | €. 0,50 |
Fotocopie A3 Fronte/retro | €. 0.90 |
Scansioni A4 | €. 0,20 |
Scansioni A3 | €. 0,40 |
Scansioni A2 | €. 3,00 |
Scansioni A1 | €. 5,00 |
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Tecnico al numero 0522-213734.