Descrizione
Come previsto dalla Legge anticorruzione n. 190/2012 e dal Piano nazionale anticorruzione, approvato dall’A.N.AC. in qualità di autorità nazionale anticorruzione, ciascuna Pubblica Amministrazione, per la redazione e la verifica del PTPCT, è tenuta a realizzare forme di consultazione per favorire il più ampio coinvolgimento dei portatori di interesse.
Il presente avviso è rivolto pertanto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Reggiolo , affinché presentino osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
I suddetti stakeholders (portatori d’interesse) sono invitati a presentare proposte od osservazioni, entro e non oltre il giorno 11 Gennaio 2026, di cui il Comune di Reggiolo terrà conto, per quanto possibile, in sede di approvazione definitiva del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l’integrità quale sottosezione specifica del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione - PIAO per il triennio 2026-2028
A cura di
Contenuti correlati
- Chiusura anticipata degli Uffici comunali
- Chiusura degli Uffici comunali
- Convocazione del Consiglio Comunale
- Dal 3 agosto 2026 le carte d'identità cartacee non saranno più valide
- Randstad For Driving
- Graduatoria bando orti sociali 2025
- Voucher digitale per viaggio a Palermo
- Relazione di Fine Mandato 2019-2024
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 17:30