Salta al contenuto principale
Seguici su
Cerca

Avviso pubblico agli stakeholders per approvazione del PIAO 2026-2028 - Sezione 2.3 - Rischi Corruttivi

Avviso pubblico agli stakeholders per approvazione del PIAO 2026-2028 - Sezione 2.3 - rischi corruttivi

Data :

11 dicembre 2025

Avviso pubblico agli stakeholders per approvazione del PIAO 2026-2028 - Sezione 2.3 - Rischi Corruttivi
Municipium

Descrizione

 

Come previsto dalla Legge anticorruzione n. 190/2012 e dal Piano nazionale anticorruzione, approvato dall’A.N.AC. in qualità di autorità nazionale anticorruzione, ciascuna Pubblica Amministrazione, per la redazione e la verifica del PTPCT, è tenuta a realizzare forme di consultazione per favorire il più ampio coinvolgimento dei portatori di interesse.

Il presente avviso è rivolto pertanto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Reggiolo , affinché presentino osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

I suddetti stakeholders (portatori d’interesse) sono invitati a presentare proposte od osservazioni, entro e non oltre il giorno 11 Gennaio 2026, di cui il Comune di Reggiolo terrà conto, per quanto possibile, in sede di approvazione definitiva del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del programma per la trasparenza e l’integrità quale sottosezione specifica del Piano Integrato di Attività ed Organizzazione - PIAO per il triennio 2026-2028

Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2025, 17:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot