Come as you are

Dialoghi al femminile per parlare di sessualitร , corpo ed emozioni

Data inizio :

28 maggio 2024

Data fine:

28 maggio 2024

Come as you are

๐˜—๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ญ๐˜ช๐˜ฃ๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ด๐˜ด๐˜ฐ? ๐˜‹๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ช๐˜ข๐˜ค๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ฆ? ๐˜Œ๐˜ฎ๐˜ฐ๐˜ป๐˜ช๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ช ๐˜ฆ ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ฏ๐˜ต๐˜ช? ๐˜™๐˜ข๐˜ฑ๐˜ฑ๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ต๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ช๐˜ญ ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ฐ๐˜ฑ๐˜ณ๐˜ช๐˜ฐ ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ณ๐˜ฑ๐˜ฐ? ๐˜š๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ถò ๐˜ง๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ!

แด„แดแดแด‡ แด€๊œฑ สแดแดœ แด€ส€แด‡ nasce dall’idea di garantire uno spazio sicuro e libero da pregiudizi per ogni donna e chi si sente tale, che desidera esprimersi, confrontarsi o anche solo ascoltare altre donne. L’obiettivo è  andare a toccare quei temi che al giorno d’oggi sono vissuti ancora in parte come tabù, che possono suscitare sentimenti di imbarazzo anche solo pensandoli.
Il confronto su queste tematiche può aiutarci a normalizzare e riconoscere che in fondo nell’essere diverse siamo molto simili, che molte situazioni che abbiamo vissuto le ritroviamo anche nella vita di altre donne.
Questi preziosi momenti condivisi potrebbero rivelarsi come opportunità di crescita collettiva, nell’ottica di un rapporto basato sul rispetto dell’altra e del libero scambio di idee all’interno del gruppo.

๐˜๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ช ๐˜ฑ๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ข๐˜ณ๐˜ฆ ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜ฒ๐˜ถ๐˜ข๐˜ญ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ด๐˜ข? ๐˜—๐˜ถ๐˜ฐ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข๐˜ณ๐˜ญ๐˜ฐ! Ogni voce è importante, sentiti libera dì dire quello che senti.
Quindi, แด…แด สแดแดœ แดกแด€ษดแด› แด›แด แด„แดแดแด‡ แดส€ ษดแดแด›?

A chi รจ rivolto

Aperto alla cittadinanza

28 mag

mag

Comune - Palazzo Sartoretti

Piazza del Martiri, 42046 Reggiolo RE, Italia

Reggiolo Factory : 3351396923
Reggiolo Factory : reggiolo.factory@coress.org

Come_as_you_are_volantino

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot