Salta su! Anche per l'anno scolastico 2023-24 bus e treni regionali gratuiti per gli studenti residenti in Emilia-Romagna

Prenotazioni dell’abbonamento già aperte, titolo di viaggio valido dal 1^ settembre 2023 al 31 agosto 2024

9 agosto 2023

Anche per l’anno scolastico 2023-24, confermata l’iniziativa che offre l’abbonamento gratuito agli studenti residenti in Emilia-Romagna delle elementarimediesuperiori e istituti di formazione professionale, che scelgono di andare a scuola utilizzando bus e treni regionali.

Link per la richiesta: portale per fare la domanda

L’accesso online si effettua con credenziali Spid o, da quest’anno, anche con CIE. C’è tempo fino alle ore 14 del 15 dicembre 2023.

Il titolo di viaggio annuale e personale è valido dal 1^ settembre 2023 al 31 agosto 2024.

Si allegano: informative, pagina dove sono presenti delle faq relative alla procedura, link della piattaforma per fare la richiesta.

Salta su
link per fare la domanda
LINK FAQ