Bando pubblico per assegnazione presso il Comune di Reggiolo di 4 alloggi in Via Donizetti 34

Bando pubblico di Acer

27 marzo 2024

ACER Reggio Emilia in collaborazione con il Comune di Reggiolo ed in esecuzione della convenzione Reg. N. 15017 del 31/10/2017, provvede alla pubblicazione del presente bando (allegato alla pagina) per la formazione di un elenco di nominativi idonei ai fini dell'assegnazione di alloggi a canone calmierato posti in VIA DONIZETTI N. 34 attualmente disponibili o che si renderanno disponibili nel periodo di efficacia dell’elenco.

Per informazione è possibile contattare:

Ufficio Gestione utenza ERS di ACER al numero 0522.236675 o via e-mail all’indirizzo ers@acer.re.it.

Bando pubblico assegnazione alloggi Comune di Reggiolo
Modulo Domanda