Contributi danni subiti a seguito degli eventi calamitosi anni 2021-2022

Contributi economici soggetti privati e attività produttive

7 maggio 2024

Contributi danni subiti a seguito degli eventi calamitosi anni 2021-2022

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato contributi economici a favore dei soggetti privati e attività economiche e produttive direttamente danneggiati in conseguenza degli eventi calamitosi di tipo b) - ovvero di rilievo regionale - verificatisi negli anni 2021 e 2022, per i quali è stato dichiarato lo stato di crisi regionale con decreti del Presidente della Giunta regionale nn.130/2021, 143/2021, 125/2022 e 163/2022.

I beneficiari del contributo devono presentare domanda utilizzando i moduli della Regione Emilia-Romagna entro il 20 maggio 2024.

moduli per presentare la domanda sono scaricabili sul sito della Regione Emilia-Romagna che trovi nel link di approfondimento in fondo alla pagina.

I moduli compilati possono essere:

• inviati tramite PEC all'indirizzo comunereggiolo@postecert.it;
  • consegnati a mano all'URP del Comune di Reggiolo negli orari di apertura al pubblico;

Link normativa e modulistica