Teatro Rinaldi: Carmina Burana

Data fine:

17 settembre 2023

Teatro Rinaldi: Carmina Burana

πŸ“’ π€ππ“π„ππ‘πˆπŒπ€ ππ‘πŽπ’π’πˆπŒπ€ π’π“π€π†πˆπŽππ„ !!! πŸ“’

Il Teatro Giovanni Rinaldi è pronto per svelare tutti gli eventi della prossima stagione: proporremo un ricco menù di musica e prosa, dal profano al sacro, da testi impegnati a grandi classici teatrali 😍 Insomma ce ne sarà per tutti i gusti.

Dal ritrovamento, nella biblioteca dell'antica Abbazia di Benedictbeuern nell'Alta Baviera, di un rotolo di pergamena contenente poesie e canzoni scritte in un misto di latino medioevale, tedesco e francese “volgari”, il musicista tedesco Carl Orff, tra il 1935 e il 1936 compose i Carmina Burana.
Opera originale e inconfondibile, monumentale e di grande suggestione, i Carmina Burana vennero pensati per essere rappresentati sul palcoscenico, accompagnati da danze, immagini e scenografie.

Lo spettacolo si terrà sulla scalinata del Teatro Giovanni Rinaldi di Reggiolo.

Ecco le indicazioni per l'acquisto di abbonamenti e biglietti ⬇️

πŸ‘‰INFOPOINT
piano terra di Palazzo Sartoretti - cell. 375/6387639
possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti singoli per tutto il mese di Settembre
il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 12.00
πŸ‘‰BIBLIOTECA
tel. 0522/213713 - info@reggioloattiva.it
possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti singoli a partire dal 18 settembre
il venerdì e il sabato dalle 10.00 alle 12.00
πŸ‘‰AUDITORIUM
possibilità di acquistare abbonamenti e biglietti singoli in vendita
un’ora prima di ogni spettacolo

A chi Γ¨ rivolto

A tutta la cittadinanza.

17 set

Costo

ABBONAMENTO: intero euro 50 | ridotto Euro 40 (under 25 e volontari per Reggiolo)
Biglietto singolo Carmina Burana: intero Euro 15 | ridotto Euro 5 (under 25 e disabili)

Biblioteca : 0522-213713
Reggiolo Attiva : 375-6387639

Carmina Burana

Grazie, il tuo parere ci aiuterΓ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltΓ ?