Avviso Pubblico graduatoria per l'assegnazione di contributo alla copertura del costo di frequenza centri estivi.

Avviso pubbllico

15 giugno 2023

E' pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione di contributo alla copertura del costo di frequenza ai centri estivi.

Il richiedente (uno dei genitori che dispone di potestà genitoriale oppure chi rappresenta il minore) dovrà
formalizzare la domanda esclusivamente on line, attraverso lo spid, tramite il link sotto indicato indicato anche nell'avviso:

Link per la presentazione della domanda

Si rimanda all'avviso per la verifica dei requisiti.

Per informazioni potete contattare:  dal lunedì al venerdi dalle 9:00 alle 12:30, tel.: 0522-213724 email: i.basta@comune.reggiolo.re.it

Bando famiglie Centri Estivi 2023, Reggiolo