Ammontare complessivo dei premi

Ultima modifica 9 gennaio 2023

Art. 20 comma 1, del d.lgs 33/2013

Questi i dati complessivi dei premi erogati, suddivisi per categorie di dipendenti.

Anno 2017 – Premi erogati
Al Segretario comunale non è stata, ad oggi, ancora attribuita la retribuzione di risultato.
Ai cinque  titolari di posizione organizzativa nel complesso sono state erogate retribuzioni di risultato per complessivi € 8.986,98 .

Anno 2018 – Premi erogati
Al Segretario comunale, non è stata ad oggi ancora attribuita la retribuzione di risultato . Ai quattro titolari di posizione organizzativa nel complesso sono state erogate retribuzioni di risultato per complessivi € 7.479,65 del risultato massimo

Ai dipendenti è stata erogata produttività per complessivi € 37.697,98

Anno 2019 – Premi erogati
Ai quattro  titolari di posizione organizzativa nel complesso sono state erogate retribuzioni di risultato per complessivi € 6.949,89.
Ai dipendenti è stata erogata produttività per complessivi € 48.190,56

Anno 2020 – Premi erogati
Ai quattro  titolari di posizione organizzativa nel complesso sono state erogate retribuzioni di risultato per complessivi € 9.627,10.
Ai dipendenti è stata erogata produttività per complessivi €44.954,81

“Ammontare complessivo dei premi” non ha sotto-sezioni. Per il dettaglio delle retribuzione di risultato consultare la voce dati relativi ai premi.

"Ammontare complessivo dei premi" non ha sotto-sezioni.
Ammontare complessivo dei premi
09-01-2023