Digitale Facile: prossimamente nei comuni della Bassa Reggiana

Nuovo servizio di facilitazione digitale e corsi di formazione nell'uso delle nuove tecnologie.

22 aprile 2024

Digitale Facile: prossimamente nei comuni della Bassa Reggiana

Hai difficoltà nell’uso di internet? Non riesci ad accedere ai servizi on-line? C'è un punto dove il digitale è facile.

Il progetto Digitale Facile offre gratuitamente a tutti i cittadini un servizio di facilitazione digitale e corsi di formazione nell’uso delle nuove tecnologie. Supporto individuale, corsi di gruppo, eventi informativi e tanti altri servizi ti aspettano. A breve i servizi di Digitale Facile saranno presenti presso le biblioteche e altri luoghi che saranno attivati nei Comuni dell'Unione Bassa Reggiana.

Visita il sito e trova il Punto Digitale Facile più vicino per ricevere assistenza.
regioneer.it/digitalefacile